Claudio Capitini

Claudio Capitini

Claudio Capitini è nato a Verona, dove vive ed opera da giornalista. Laureato in Lettere e Filosofia presso l’Università di Padova, è autore di programmi radio-televisivi. Ha diretto la radio del giornale L’Arena, Radio Verona. Consulente aziendale nell’area Comunicazione multimediale e Direct Marketing, è formatore ed esperto di public speaking. E’ stato Capo Ufficio Stampa dell’Ente Lirico Arena di Verona e delle Aziende Socio Sanitarie veronesi. E’ autore di libri sulla storia del teatro in prosa e in musica. Attualmente coordina la piattaforma multimediale Vvox.it curando e realizzando produzioni dedicate ai temi e scenari di benessere, salute, cultura, socialità e ambiente.

  • Maschio
  • 1
  • molte stelle un solo cielo
    (0)

    Molte stelle un solo cielo

    Molte stelle un solo cielo. Accade che la musica disarcioni le categorie, sbiadisca i generi richiamandone le origini come linguaggi e immergendone l’essenza più profonda in un composito spazio.
    Per cui in un ‘unico cielo’, che pulsa in continua mutazione, le varie costellazioni, i ‘mondi’ si confondono e contaminano tra essi confluendo…

    FUORI IL 15/02/2024

    prodotto disponibileProdotto disponibile

     

    SpedizioneSpedizione In Italia 48/72 ore

     

    Articolo acquistabile con Bonus Cultura 18app e Carta del Docente