Buon Anno

Buon Anno!

Carissimi  Amici,

Carissimi Autori,

È tempo di tirare le somme di questo anno impegnativo, che sta per volgere al termine.

È stato un anno tosto, ma noi ci siamo rimboccati le maniche e con grande energia e coraggio ci siamo messi a lavorare, senza mai perdere di vista i nostri ideali.

Ad oggi possiamo dire che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e per questo, noi della De Nigris Editori, vogliamo ringraziare tutti voi e darvi un abbraccio di gratitudine per il vostro grandissimo lavoro.

Con coraggio abbiamo allargato i nostri orizzonti, abbiamo un cuore giovane, forte e ambizioso e per questo ci poniamo sempre traguardi più grandi e siamo pronti a mettere in atto tutti i sacrifici possibili per conseguirli, senza mai intaccare la qualità dei prodotti che offriamo.

“C’è un modo abbastanza sicuro per prevedere il futuro, ed è quello di costruirselo da sé”.

Siamo in costante crescita e questo dato è legato, a doppio filo, con una filosofia che accomuna ognuno di noi: il voler far bene.

I risultati li fanno gli uomini, gli uomini con certi valori, ideali, che sappiano affrontare le difficoltà della vita con coraggio e fermezza.

Sono orgoglioso del lavoro di ciascuno di voi, noi, tutti insieme, rappresentiamo il futuro di questa piccola, grande famiglia, chiamata De Nigris Editori; perché se il sogno è un sogno di tanti, questo diventa realtà!

L’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro e l’entusiasmo saranno il nostro faro guida.

Un grande, splendido ed indispensabile valore è impresso nel nostro DNA, LA LIBERTÀ… la libertà di riuscire a fare ciò che si ama, di scegliere per cosa combattere e di cosa vivere.

Non è stato facile, ma abbiamo lavorato sodo per essere qui oggi, i nostri obiettivi sono sempre più grandi, alla stregua dei nostri sogni!

Ognuno di voi è parte integrante e fondamentale per realizzare i fini che ci poniamo.

Facendo tesoro dell’esperienza vissuta, ci prepariamo ad affrontare il nuovo anno; consapevoli del grande gruppo di lavoro che siamo.

Stringiamo i nostri valori, che ci aiuteranno a camminare anche quando il percorso diventerà più impervio.

Volgiamo lo sguardo al futuro tutti insieme, per realizzare progetti per un domani forte e sicuro, trasformando la cultura in scudo contro la bruttura della vita!

Con questa squadra e con questo entusiasmo non ci fermerà nessuno!

“Chi ben comincia, è a metà dell’opera”, è con le parole di Leonardo da Vinci che, noi della De Nigris Editori, desideriamo augurarvi un buon inizio anno, che ogni bel proposito possa realizzarsi.