Questa collana è l’anello di congiunzione fra la letteratura classica thriller e l’idea di De Nigris Editore per portare le opere d’orrore sulle pagine di carta (o digitali) dei lettori.
Bistrattato nell’era contemporanea, il genere letterario horror ha ancora molto da raccontare: un brivido dopo l’altro, le opere della collana Incubo sono da leggere con il fiato in gola. Abbiamo creato la collana proprio per dare risalto ai nuovi promettenti scrittori dell’horror, il cui compito è quello di riuscire ancora a creare atmosfere inquietanti e storie in grado di turbare anche il lettore più navigato.

Gli autori riuniti nella collana Incubo vi terranno svegli durante la notte e guardinghi di giorno: mai sottovalutare l’imprevedibilità delle tenebre!

  • -5%
    di uomini e mostri
    (0)

    Di uomini e mostri

    17,10 

    Di uomini e mostri. L’opera, a metà tra un thriller e una riflessione drammatica sulla società corrente, si apre sul corpo senza vita di una ragazza, con il sospettato colpevole che viene portato in commissariato. Passo dopo passo, la vita di Diomede Modigliani, uno scrittore in crisi, si svolge intrecciandosi a quella di Gloria…

    prodotto disponibileProdotto disponibile dal 08/05/23

     

    SpedizioneSpedizione In Italia 48/72 ore

     

    Articolo acquistabile con Bonus Cultura 18app e Carta del Docente