La collana Vita è dedicata a tutti coloro che indagano, analizzano, studiano la società quasi come spettatori esterni, raccontandola.
Romanzi sociali, pregni di significato e lezioni di vita che servono ad aprire gli occhi su condizioni ignorate, vite ai margini ed esistenze che solo fra le pagine di un libro trovano il loro modo d’esprimersi.
Gli autori della collana “Vita” sono esperti conoscitori della società, innovativi, moderni saggi che raccontano con una lente ciò che ci circonda e di cui non ci accorgiamo.

Come De Nigris Editore, apprezziamo il contributo dei più navigati del settore, senza mai disprezzare il contributo di chi può far sentire la propria voce. Attraverso la collana “Vita” possiamo dimostrare che il libro non è soltanto un lascito dei tempi trascorsi, ma un vero e proprio portale su mondi e nozioni scognite, persino inimmaginabili.

  • -5%
    Sedici anni mamma
    (0)

    Sedici anni mamma

    Sedici anni mamma – Dalila nasce in un quartiere romano, martoriato dalla povertà e dalle incertezze quotidiane, tipiche di situazioni abbandonate al degrado. La storia di Dalila è da subito fatta di solitudine, ribellione e una famiglia “a metà”. Un romanzo reale, una serie di eventi improbabili fra fughe, disperazione, decisioni vitali e la nascita della piccola Sofia. Sarà proprio lei ad essere il sostegno per gli animi di tutti, con sorrisi e speranze per il futuro. Proprio la presenza di Sofia, infatti, ridarà un senso alla vita di Dalila, oggi creatrice di contenuti digitali, già protagonista di “16 anni e incinta” per MTV e ora impegnata con la nuova trasmissione Teen Mom .

    15,20