Come pubblicare con De Nigris Editore?
Accogliamo con piacere nuove proposte editoriali. Invia un estratto della tua opera e aspetta una nostra risposta. Spiegaci il tuo progetto editoriale, chi sei e perché pensi De Nigris sia la scelta giusta per te!
Ecco alcune regole che ti chiediamo di seguire:
- Prepara una scheda dell’opera, una sinossi dettagliata e una selezione di alcuni capitoli a scelta (solo se il tuo libro supera le 80 cartelle)
Per non sbagliare ti chiediamo di seguire le regole editoriali che trovi qui - Invia il materiale a manoscritti [@] denigriseditori.it o compila il form che trovi qui sotto
- Il materiale verrà valutato da una Commissione editoriale. I tempi variano da 15 giorni a 6 mesi e ti contatteremo solo nel caso in cui il testo verrà ritenuto interessante. Se entro 6 mesi non riceverai risposta, vorrà dire che la tua proposta non coincide con le nostre esigenze editoriali.
Ogni e-mail non inerente all’invio di manoscritti ricevuta a questo indirizzo sarà ignorata. Per qualsiasi domanda, segnalazione, richiesta, vi preghiamo di seguire le istruzioni della pagina Contatti
Pubblichiamo principalmente libri di narrativa, di ogni tipo. Romanzi sociali, storici, di formazione e tutto quanto rispecchia le nostre collane editoriali.
Non pubblichiamo autori emergenti ovvero NON PUBBLICHIAMO tutti quelli che sono alla loro prima pubblicazione o hanno pubblicato con E.A.P salvo che la loro storia/realtà non sia di prestigio o ci faccia davvero innamorare.
Preferiamo di NO. Se hai già in corso trattative con altre case editrici, per una questione di serietà concludile prima di rivolgerti a noi.
Siamo contrari all’editoria a pagamento. De Nigris Editori si fa carico di tutti i costi di produzione e commercializzazione. I nostri libri sono prodotti con la massima qualità tanto che la nostra struttura ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PRODOTTI EDITORIALI.
La distribuzione di De Nigris è sia digitale che fisica. Per la parte digitale lavoriamo insieme a Bookrepublic e distribuiamo in moltissimi spazi digitali, mentre per la distribuzione fisica, nelle librerie, lavoriamo con Libro Co Italia, per i titoli in territorio nazionale e internazionale venduti in migliaia di librerie dei circuiti principali e centinaia di librerie indipendenti.