De Nigris Editori

La nuova avventura

La nuova avventura

Dopo essere stati spaccati da un mercato impietoso, forti del successo dei nostri autori Infuga, l’avventura De Nigris ha potuto “togliere le ancore”, salpando verso il grande mare dell’editoria più selettiva, creando un catalogo di libri e autori capaci di trainare con la propria personalità e la conoscenza del proprio settore libri difficili, complessi, libri che molti esponenti di quell’editoria che ci ha spinti a entrare nel mercato come “rivoluzionari” non avrebbe mai preso in considerazione.

De Nigris Editore non è quindi una sorta di “Infuga Deluxe”, quanto piuttosto un banco di prova ancora più selettivo per dare ai lettori un punto di riferimento nei settori che le nostre collane considerano fondamentali. Con sede a Napoli, ci occupiamo di storie locali e non, di autori limitrofi ma senza mai abbandonare l’ottica internazionale. Forti della nostra identità, imprescindibile dal modo in cui svolgiamo il ruolo di editori, sentiamo nostra la responsabilità di rinnovare e innovare il mercato editoriale italiano, andando a colmare un vuoto dove il libro non è soltanto un insieme di pagine, ma un’estensione degli scrittori. Alcuni direbbero un’esigenza di farsi sentire, di raccontare, di diffondere conoscenza sempre rispettando standard qualitativi elevati sia in termini di materiali per la stampa che quelli puramente grafici e per quanto riguarda la linea editoriale. Un progetto ambizioso, di cui andiamo fieri.

 

Le nostre collane vanno dalla storia e la scienza alla narrativa più fantasiosa, senza farci mancare volumi di self-help, cucina e poesia. 

Se il mercato di oggi richiede l’introduzione di meccaniche avanzate e la digitalizzazione dell’industria editoriale, il gruppo De Nigris nasce per questo: per rendere possibile ciò che per molti sembra impensabile, cambiando il mondo una pagina alla volta.

 


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/denigri3/public_html/wp-content/plugins/woocommerce-table-rate-shipping/inc/instance-settings-fields.php on line 9